Il 29 maggio 2024, a Napoli, il Pastificio Liguori è stato insignito del premio Industria Felix, insieme alle 83 imprese più competitive della Campania per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

La premiazione è avvenuta nell’ambito del 57° evento Industria Felix svoltosi a Città della Scienza, alla presenza di più di 500 imprenditori e manager provenienti dalle aziende premiate. Presenti anche il vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola e l’assessore Marchiello.

«Sostenere la competitività delle imprese significa creare un habitat favorevole al consolidamento delle imprese insediate e allo sviluppo dei nuovi investimenti. Le sfide da affrontare - sostiene il vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacolaintervenuto durante l’evento - esigono che le risorse siano concentrate sui temi dell’innovazione e della formazione, promuovendo percorsi finalizzati alla costruzione di distretti produttivi di filiera. Le reti di impresa rappresentano una necessità e nel contempo un’opportunità concreta per le piccole e microimprese che vogliono crescere, consapevoli che solo la collaborazione può garantire la competitività in una fase in cui i processi di transizione richiedono risorse e forti sinergie.

(…)

La Regione Campania - conclude Bonavitacola - è un territorio di eccellenza, di grandi risultati in tema di ricerca scientifica, di innovazione e di imprese virtuose in grado di coniugare lo sviluppo con la tutela dell’ambiente.

Il Pastificio Liguori è fiero di essere parte di questa eccellenza ed orgoglioso di partecipare alla crescita del territorio.

Scorri la gallery con le fotografie dell’evento.