Tracciabilità

Filiera e blockchain

La nostra filiera è corta, certificata e 100% italiana. Dal campo di grano alla tavola! La storia della nostra pasta inizia dalla filiera 100% italiana, la cui tracciabilità è certificata ISO 22005 da DNV®. L’obiettivo della norma ISO 22005 è supportare la documentazione della storia del prodotto, consentendo di risalire in qualsiasi momento a localizzazione e provenienza. La nostra è una scelta etica e trasparente, per i nostri consumatori e per tutti gli operatori del settore.

Filiera e blockchain

Filiera a portata di Qr Code


Attraverso un QR Code presente sul lato della confezione e l’inserimento del numero di lotto, si aprono le porte per un viaggio dettagliato nella filiera della Pasta Liguori.

La geolocalizzazione dei campi di grano, il riferimento dell’agricoltore, il periodo di raccolta del grano ed il quantitativo, il molino di lavorazione, la quantità di semola prodotta e la data di consegna al pastificio, la data di produzione della pasta ed i formati prodotti: tutti i passaggi della lavorazione della pasta sono facilmente consultabili.

Filiera

Filiera

100% italiana

pastificio-liguori-qrcode-blockchain

Scopri l'origine del grano


Le informazioni sono garantite attraverso la tecnologia blockchain, un sistema immodificabile e inalterabile, capace di assicurare il massimo livello di trasparenza dei dati.